Archives

Gorizia zona Sant’Andrea – Casa Accostata – Indipendente – Tricamere

venduto 2

Ti sei stancato di vivere in un appartamento che non hai mai sentito veramente tuo? Hai la necessità di vivere in spazi più ampi? Non vuoi più avere a che fare con i vicini o con l’amministratore? Ti sei stancato di dover perdere del tempo a cercare parcheggio? Hai bisogno di uno spazio esterno che sia solo tuo? Non hai a disposizione tanti soldi da spendere per la tua casa?

Anche se rispondi in maniera affermativa solo ad alcune di queste domande, allora FERMATI perché ho la casa giusta per te!

Questa bella casa dei primi del ‘900, si trova a Gorizia in località Sant’Andrea. E’ abitabile sin da subito, però è una casa che ti potrebbe dare un sacco di soddisfazioni, perché grazie a lei, avrai la possibilità di ammodernarla esattamente come vuoi tu, magari dopo esserci entrato, quando hai capito, vivendola, quali potrebbero essere i giusti accorgimenti da effettuare per sentirla veramente Tua e della tua famiglia.

Le dimensioni veramente generose, parliamo di 280 mq, ti permetteranno di non preoccuparti più di dove sistemare la tua famiglia, infatti dispone di una cucina abitabile, una sala da pranzo, un soggiorno, un bagno con doccia, una camera doppia al PIANO TERRA e due grandi camere matrimoniali , un grande bagno, una bella veranda che ti consente di raggiungere un bel terrazzo da trasformare in un “Giardino d’Inverno”, al PRIMO PIANO, raggiungibile da una importante scala interna e anche da una esterna. La corte esterna di ben 200 mq ti consentirà di trascorrere ore liete e tranquille, con famiglia e amici.
Il grande box auto ti permetterà di mettere al riparo la tua auto, la tua moto, la tua bicicletta e anche di utilizzarlo come deposito/cantina.

Il prezzo? Il prezzo di richiesta di questa casa è assolutamente in linea con il mercato immobiliare odierno, parliamo di 105.000,00 € . E’ vero che questa è una casa che deve essere ammodernata, ma è da tenere in considerazione che è stata eseguita una ristrutturazione generale nel 1990 ed il rifacimento totale del tetto, delle grondaie e dei pluviali nel 2009.

Quindi, se è questa la casa che stai cercando, non esitare a contattarmi al 348 7152552 o inviami una mail all’indirizzo info@lacasacheamerai.it, andremo insieme a visitarla.

Lavoro 7 giorni su 7.