Non alzarti! Non serve! La casa che amerai te la trovo io in soli 30 giorni.

By | giugno 24, 2016
amaca

Finalmente è arrivato il momento di cercare la casa che amerai? Allora scarica la guida gratuita che ti indicherà quali passi devi fare.

Se stai cercando da solo la casa che amerai è fondamentale che tu capisca come evitare di perdere tempo e di commettere errori di valutazione che potrebbero rivelarsi fatali.

Se, invece, ti sei affidato ad un’agenzia immobiliare, fino ad oggi, probabilmente ti sarà capitato di :

  • Passare ore in compagnia di agenti immobiliari che non ti sei scelto per vedere case non adatte a te, avendo costantemente la sgradevole sensazione che cercassero di fartele piacere perché avevano solo quelle da venderti.
  • Non essere più richiamato dopo il primo appuntamento quando avevi visto una casa che finalmente ti interessava, avendo la percezione di essere messo in un “cassetto” insieme ad altri  50 potenziali clienti.
  • Non sapere a chi rivolgerti per ottenere delle risposte attendibili a tutte le domande importanti che ti vengono in mente mentre cerchi casa.

Allora le risorse gratuite che ho preparato per te, ti saranno sicuramente d’aiuto per risolvere i tuoi dubbi, trovare la casa giusta e capire come gestire il rapporto con l’agenzia immobiliare.

Sul mio sito potrai scaricare subito, gratuitamente e senza impegno un documento molto accurato, messo a disposizione per te, che contiene tutti i consigli dell’esperto per comprare la casa che amerai, prima che se la prenda qualcun altro.

A presto.
Cristina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *