Casolare a Cormons

Dettagli

Descrizione

 

Non vorrebbe liberarsene, perché è affezionata a quelle mura, ma non può farne a meno….

Essere in centro senza accorgersene.

Casale meraviglioso nel pieno centro storico della cittadina di Cormons.

Appena varchi la soglia del grande cancello, respiri subito un’aria particolare che può emanare solo un immobile che è stato vissuto per tanti tanti anni, nel rispetto della tradizione del momento.

L’ abitazione nei 2 piani che occupa +la soffitta, misura più di 800 mq e queste dimensioni consentono di poter ospitare un sacco di amici o di parenti.

Se ci si affaccia dalle finestre del secondo piano che danno sul retro, si assiste ad un panorama mozzafiato grazie ai colori delle vigne e della vegetazione. E’ così bella che sembra una cartolina.

L’immobile ha bisogno solo di essere RIPRISTINATO per poter risorgere e poter rivivere appieno gli antichi fasti, fuorchè il tetto di oltre 380 mq che è stato completamente ristrutturato.

Non è semplice descrivere l’emozione che può far nascere questo immobile, bisogna venire a visitarlo per poterlo comprendere…foto facciata principale cormonsfoto facciata laterale cormonsfoto facciata cormonsfoto cantina 2 cormonsfoto retro Cormonsfoto scorcio giardino cormons

Richiedi Informazioni

Riscrivi il codice di sicurezza
captcha